purtroppo, 24/11/25


NO, NON SEI CLEOPATRA, NON PUOI ESSERLO!


Molte persone nel mondo, reclamano di essere stati in una vita precedente, personaggi storici famosi come Cleopatra o Giulio Cesare o addirittura mai esistiti come Merlino e Re Artù o esseri di luce mai incarnati come angeli ed arcangeli.


Tutto questo purtroppo, deriva da insegnamenti dannosi come quelli della New Age, che ha mescolato varie credenze per farne una sua, aiutati da energie basse e manipolatorie di falsa luce.


Se una persona pensa di essere stata Cleopatra in una sua vita passata, non é perché veramente era incarnata come Cleopatra, ma perché magari, si é connessa in qualche modo a quella energia specifica, ed il suo ego, il suo sé inferiore, ha interpretato il tutto, come ricordo di vita precedente.


Non é spiritualmente possibile, che cinquanta, mille persone incarnate oggi, possano vivere la stessa incarnazione.


Se una persona poi, pensa di essere stata niente meno che un angelo od arcangelo e di essere prescelto per questo, cosa che tra l'altro esce solo da persone cresciute in ambienti religiosi, specialmente cattolici, dove queste figure sono più riconosciute; in questo caso, é molto probabile che a causa di molti traumi, la sua mente si sia così frammentata, da finire in una psicosi spirituale.