08/07/24
Ma chi è sto Gesù? Perchè qui ne fanno tutti un affare di stato?
Questo è quello che mi sono chiesta da piccola.
Quando ero piccola, essendo nata in un contesto famigliare cattolico, ovviamente come tutti, andavo a Messa. Avendo il dono innato della chiaroconoscenza, sapevo già che ero stata creata da Dio, anche se riscontravo in tutto quello che mi veniva propinato, incongruenze a iosa. Praticamente, l'1% di quello che mi veniva insegnato, lo ritenevo in linea con quello che sapevo innatamente, cioè che Dio esiste e ci ha creati.
Verso i 4/5 anni ero in chiesa, tra l'altro, durante la messa, stufa di questo continuo indottrinamento e confusione da parte degli adulti, mi sono chiesta, cioè ho chiesto al mio sè superiore, ma chi è sto Gesù? Perchè qui tutti ne fanno un affare di stato?
Quello che mi è stato subito mostrato, sia in visione, che nel mentre, spiegato a parole, è che Gesù è figlio di Dio, come me e tutti gli altri, ho proprio visto che l'anima di Gesù si è staccata da Dio, cosa per me familiare, perchè avevo visto lo stesso processo anche per me, e si è incarnata direttamente, come prima esperienza corporea, qui sulla terra, per mostrare agli umani, chi erano veramente, perchè lo avevano dimenticato. Che erano anime eterne, che essendo nati da Dio, erano anch'essi creatori come Dio.
Tutto il resto, purtroppo, è stato manipolato dagli uomini. Il peccato non esiste, l'inferno non esiste e questo lo vedo anche come sensitiva e medium.
C'è solo un accumulo di karma da liberare.
Dio è amore, non punisce e non lo farà mai!
Con il libero arbitrio, TU SEI RESPONSABILE DI TUTTE LE TUE AZIONI, in tutte le tue reincarnazioni.
Gesù, quindi, non ci ha mai salvati, nè ci salverà mai. Non scenderà dai cieli di nuovo, per portarci con lui, chissà dove.
Gesù è stato un maestro, ci ha insegnato e ci insegna, a raggiungere la COSCIENZA CRISTICA, cristallina, dell'amore, a far valere la nostra forza personale, a staccarci dalla Matrix, a non farci schiacciare dalla paura, a vivere nella pace, perchè siamo tutti uno.