12/08/24


Nessuno è un prescelto da Dio.


Non è Dio che ti sceglie e ti dice che "sei speciale".  Sei tu, come anima, che errivata ad una certa elevazione spirituale, magari con pochissimo karma da liberare, come molte altre, decidi, con il tuo libero arbitrio, scegli come tutti, i principali fatti della tua vita, prima di incarnarti.


Certo, avrai dei pre patti, preaccordi con Dio da rispettare, che ti spronerà come un padre amorevole e che ti dirà "guarda che è arrivata di nuovo la tua ora", "devi andare sulla terra ad aiutarli", ed insieme alla tua guida principale, la mia ad esempio è l'arcangelo Michele, per altri può essere semplicemente il suo angelo custode o altri esseri benevoli, decidi in accordo con loro, ma SEI TU QUELLO CHE PRENDERÀ TUTTE LE DECISIONI FINALI, SEMPRE, perchè la responsabilità è e sarà sempre tua, il tuo scopo in quello che sarà la tua prossima vita.


Che per quelli come me, sarà risvegliare chi vuole essere risvegliato, per altri magari, spezzare un karma familiare tossico e diventare il migliore genitore che un figlio possa avere.


Siamo tutti speciali, ognuno a modo nostro. Ognuno, ha il proprio scopo da compiere, anche se a noi sembra invece, il contrario. Anche il male ci insegna. Ci insegna magari, a non compiere le stesse scelte di quelli nell'oscurità e scegliere invece, il bene. Ci insegna, a non essere come loro, ad elevarci spiritualmente. Ci sono sempre lezioni da imparare.


Bisogna stare sempre attenti alla trappola dell'ego della Matrix. Anche perchè, se abbiamo dei fatti concordati in pre incarnazione, questo non significa che durante la vita vissuta, uno non possa cambiare totalmente idea e strada.


 Il libero arbitrio, c'è sempre e comunque.