21/07/2025
Inutile chiamarsi con l'appellativo "ricercatori spirituali", se poi alla fine siete solo del classici esempi di vampiri energetici.
Sono abbastanza stanca di persone che sotto queste vesti, cercano di approfittarsi di una persona con doti extrasensoriali innate per proprio tornaconto personale, senza dare nulla in cambio.
Cioè, tu mi contatti, sapendo benissimo chi sono e cosa faccio, c'è scritto in evidenza in ogni mio profilo social (Facebook, Instagram, TikTok, Youtube, Whatsapp), sito e blog, mi chiedi "ma come si fa questa cosa'", io ti rispondo, "guarda è uno dei servizi che offro, contattami su Whatsapp e prendiamo un appuntamento" e tu "ah no no, ma io sono solo una ricercatrice spirituale, non mi serve nulla, io non vado da nessun operatore olistico perchè non mi fido di nessuno e non serve a niente"; oppure "ti mando dei video e tu mi dici cosa ne pensi", ed io "si, ti ricordo che essendo un lavoro il mio, dovrò analizzarli, perderci del tempo, usare le mie conoscenze, doti extrasensoriali, se vuoi, prenotiamo una consulenza spirituale e ne parliamo" e lui "ah no no, io sono un ricercatore spirituale, non voglio pagare niente!".
Io, secondo loro, dovrei: analizzare, dare consigli, usare la mia energia, spiegargli ed insegnargli dalla A alla Z come usare tecniche di guarigione, tra l'altro tutte personalizzate da me, non standardizzate, che trovi ovunque, ma secondo quello che sento sia giusto per la guarigione del cliente, tutto questo gli sarebbe dovuto gratuitamente, con la scusa del "ricercatore spirituale".
C'è una netta differenza, tra chiedere gentilmente un sintetico consiglio o condividere la propria esperienza, nei commenti o via messaggio e pretendere uno scambio energetico profondo che richiede molta energia e supporto, senza nessuna ricompensa per la richiesta d'aiuto, ad un estraneo poi.
Diciamo che questa gente si descrive benissimo da sola. Sono casi di veri e propri VAMPIRI ENERGETICI, che si nascondono nelle trame insidiose della Matrix.
Inutile crearsi ed indossare mantelli di superiorità. Non è di certo il mettersi sotto una cappa identificativa, che ci esonera dall'evoluzione spirituale e ci mette su un piedistallo, anzi, questo fa si che si blocchi del tutto.
Tra l'altro, siamo tutti dei Ricercatori, fin da quando nasciamo qui sulla Terra ed altrove. É proprio questa ricerca che spinge l'evoluzione spirituale, oltre alla sopravvivenza fisica e mentale.
C'è da ringraziarli, perchè mi hanno concesso di parlarne nuovamente in questo blog e dall'altra parte, da evitarli.
N.B. : Chiaramente qui si non si fa di tutta erba un fascio, ma solo esempi mirati dimostrativi. Stessa cosa vale per quei colleghi che si nascondono sotto l'appellativo "operatore olistico" e simili, che secondo loro gli sarebbe tutto dovuto, come se un dentista avesse bisogno di una operazione dentale e dovesse per forza di cose, andare da un collega a farsela fare, però senza pagare per il servizio!