07/10/24
Qual è lo scopo della tua vita?
Questa è una domanda fulcro che ci facciamo tutti noi, durante la nostra vita. Molti addirittura, ne fanno una ossessione. Eppure, la risposta è molto semplice.
Lo scopo della vita, come anima incarnata qui sulla terra, paradossalmente, è lo stesso per ognuno di noi. Cioè, essere la più alta realizzazione di Dio. Non è trovare l'anima gemella, ma amare se stessi prima di tutto. Perchè, amando se stessi, si onora Dio, si onora il dono che Dio ci ha fatto, di una nuova incarnazione per elevarci e librare il nostro karma accumulato da scelte disarmoniche in vite precedenti.
Questo è lo scopo principale ed universale per tutti e quello più importante soprattutto.
Ovviamente, poi, ognuno avrà un altro scopo più preciso, specifico per i suoi legami karmici, familiari, ad esempio, scambiarsi di ruolo con una persona, per vivere su se stessi, quello che abbiamo inflitto all'altra; oppure, vivere un'esperienza di forte dolore e perdita di collettività, per liberare il karma legato ad una nazione o un luogo.
Ricordati che, tutto e tutti hanno uno scopo. Dio non crea nulla che sia inutile. Tutti siamo collegati.
Per trovare il tuo scopo specifico, devi sempre tenere a mente e realizzare il tuo scopo principale. Poi, da lì, sarà tutto più chiaro.
L'ego e le credenze negative che la Matrix di terza dimensione ci impongono, bloccano la nostra forma naturale, che è la spiritualità e tenerci ancorati alla materialità e alla paura.
Intraprendendo un percorso spirituale, vai a sbloccare l'inconscio, vai a togliere tutti quei paletti imposti dalla società, vai a scavare dentro di te, ritrovando il contatto con il tuo vero ed autentico sè ed il tuo scopo specifico, sarà lì ad aspettarti, a farsi presente, a palesarsi nella tua vita.