20/01/25


Tutti che vi dicono cos'è uno Starseed, nessuno che vi dice cosa NON è uno Starseed o Seme Stellare!

Da persona spirituale, ma molto pratica e diretta, con i miei 40 anni di esperienza, condivido il mio punto di vista.


se hai ricordi di vite passate extraterrestri, spotenei o facilitati da regressioni, questo non significa che tu sia uno Starseed, ma solo che hai avuto una o più vite extraterrestri.


anche qui, se hai ricordi di vita extraterrestre, non puoi convincerti di essere uno Starseed.


se hai avuto uno o più avvistamenti UFO o hai subito una abduzione aliena, non significa che tu sia uno starseed, ma magari era solo un segmento del tuo contratto animico che veniva a compimento, per vivere in questa vita questo tipo di esperienza, che ti porterà o meno al risveglio, sempre secondo il tuo libero arbitrio.


se ad esempio, sei un fumatore incallito, un alcolizzato, usi sostanza che alterano il tuo stato di coscienza con la scusa di essere una persona spirituale, ma alla fine vuoi solo una facile scorciatoia per il tuo risveglio spirituale, ti approfitti delle persone in qualsiasi ambito e del pianeta terra, non sei uno Starseed. 


Uno Starseed, non farebbe mai tutto questo, perchè oltre a creare molto karma, danneggia il proprio corpo, la propria energia e soprattutto il prossimo, restando in un basso stato di coscienza e questo sicuramente, non è il comportamento basato sull'amore per aiutare il pianeta e gli umani ad innalzare le loro vibrazioni.


Certo, è molto frequente che uno Starseed, specialmente di generazioni più indietro, non attuali, cada in stati depressivi, perchè ha dovuto lottare contro i programmi della Matrix, molto più duri da sciogliere una volta, rispetto ad ora, ma questo rientra nelle sfide dello scopo di vita di uno Starseed e non ha niente a che fare col caso sopracitato.


Essere uno Starseed è molto di più. 


Puoi ricordarti di vite extraterrestri, dalla nascita o più avanti nel tempo, essere stato addotto, avere avuto incontri ravvicinati, vedere UFO ogni giorno sopra casa tua o dove ti sposti, avere uno o più doni extrasensoriali dalla nascita, come la chiaroconoscenza e quindi avere consapevolezza innata di essere uno Starseed, perchè lo sai e basta, senza se e senza ma, leggere molti libri spirituali durante la tua crescita e capire pian piano, unendo tutti i puntini, di essere effettivamente uno Starseed. Questo e molto altro ancora.


É sempre e comunque un'insieme di cose, tra cui la più importante, che tu senta veramente dentro di te, dopo molta auto analisi, con senso critico e guarigione, che il tuo scopo divino è sempre stato quello di risvegliare ed aiutare gli esseri umani, come anima di origine stellare.