23/09/24


Il legame delle divinità egizie con gli extraterrestri, risale alla costruzione delle 3 grandi piramidi d'Egitto, allineate alla costellazione di Orione. Come descritto in un mio precedente scritto di questo blog, ricordo di essere stata presente alla costruzione della prima grande piramide, in una vita stellare come Arturiano, specializzato nell'architettura. 


Quando la civiltà umana, cominciò ad arrivare, attratta dalle costruzioni e dalle navicelle in cielo, le razze extraterrestri benevole che erano lì sul posto, come successo in tutte le parti del mondo, dove sono presenti piramidi, in cui non è ancora stato possibile, dal punto di vista umano, dare una spiegazione della loro presenza e costruzione, cominciarono ad educare gli umani riguardo, il cosmo, l'agricoltura, l'allevamento, la scrittura e la spiritualità. Come sempre, in tutte le civiltà, quest'ultima è passata dal filtro della mente umana, cioè gli umani la hanno adeguata, secondo il loro livello di comprensione dell'epoca.


Le divinità egizie, o meglio, semidei egizi, perchè sono tutte metà umane e metà extraterrestri, si non sarebbe nemmeno da chiamarle divinità, perchè Dio è la Fonte del creato ed è uno solo, ma ripeto, secondo il filtro della conoscenza ridotta degli umani dell'epoca, erano considerati Dei scesi dal cielo a portare doni e conoscenza.


Venivano tutti da costellazioni e pianeti diversi ed erano praticamente gli emissari rappresentanti, restati sulla terra, come portavoce delle loro razze extraterrestri, in aiuto agli umani.


Ad esempio: